LE CAMERE
Gli appartamenti hanno dimensioni variabili - comprese fra 40 e 100 mq - e sono dotati di cucina attrezzata, bagno, TV Satellitare, telefono e impianto di climatizzazione. L'ingresso indipendente assicura massima libertà agli ospiti di rientrare a qualsiasi ora durante la notte.
Le due suite Babilonia e Costantinopoli hanno la camera matrimoniale nel soppalco, un divano-letto doppio nella zona giorno e una terrazza-solarium privata a disposizione. La suite Pechino, al secondo piano, è dotata di un grazioso caminetto bifacciale per godere il calore del fuoco sia dalla zona relax che dal letto matrimoniale.
Anche tutte le camere hanno l’ingresso indipendente, bagno privato con doccia, frigo bar, TV Satellitare, telefono e impianto di climatizzazione.
La camera VIP “Bagdad” è ispirata alla cura del corpo e al benessere: è caratterizzata da una vasca jacuzzi, con cromoterapia e aroma terapia, affacciata su una finestra panoramica, che permette di guardare il verde dei campi e l’azzurro del cielo, comodamente distesi nel bagno caldo.